BICCHIERE PORTACREME CON GANCETTI E PERNO PER PUPAZZI

 In Design, Fasciatoio Made in Italy, Innovazione, Praticità
dieghino-15-mobile

Oggi parleremo di una delle nostre parti preferite, ovvero il bicchiere portacreme con gancetti per gli abiti e perno per i peluche.
Come è facilmente intuibile, il bicchiere per le creme e tutto l’occorrente per l’idratazione del bambino risponde alla semplice necessità di avere tutto a portata di mano.
I gancetti per gli abiti o per eventuali asciugamani sono un plus che abbiamo inserito per rendere il prodotto veramente completo e adatto ad ogni situazione (per esempio potete portarlo in vacanza senza aver bisogno di altri supporti in quanto sul DIEGHINO® ogni strumento necessario è sempre comodamente disponibile).
Il perno per i peluche (in alternativa c’è anche uno slot per smartphone) invece merita molta attenzione, perchè potrebbe sembrare una banalità ma in realtà risponde ad un’esigenza ben precisa: molti pediatri consigliano di lasciare i neonati per qualche minuto senza pannolino dopo la pulizia per consentire un areazione delle parti intime. Molte mamme però lamentavano il fatto che fosse praticamente impossibile tenere il bimbo quieto e fermo per qualche minuto e spesso dovevano utilizzare dei peluche con cui far giocare il bambino, oppure usavano canzoni o cartoni tramite lo smartphone.
Ecco spiegato il motivo della loro invenzione. Quindi non resta che scegliere se intrattenerlo con simpatici pupazzetti o giochini pendolanti, oppure (quando è un po’ più grande) utilizzare il comodo slot per smartphone, adattabile ad ogni tipo di telefono e regolabile nell’angolazione per un perfetto ascolto.
In questo modo, dopo la pulizia, il bambino potrà stare comodamente sdraiato sul DIEGHINO® a giocare con i suoi pupazzetti preferiti o ad ascoltare le sue canzoncine, con il braccio di sicurezza che impedirà bruschi movimenti e la possibile caduta.
Un ulteriore comodità per i genitori, sempre nella massima sicurezza !