Certificazioni

La qualità di un prodotto è data dalla qualità dei materiali utilizzati e dal tipo di processo di lavorazione.
In TRIAS abbiamo scelto con attenzione i materiali, sia per dare al cliente un prodotto di alta qualità, sia per avere il minore impatto ambientale possibile. Dieghino è realizzato con un ABS prima scelta, riciclabile e facilmente smaltibile.

Il suo processo di realizzazione segue degli standard elevatissimi di qualità, in particolar modo la stampa di tutte le componenti di Dieghino avviene con l’utilizzo di macchine industriali di ultima generazione, altamente sofisticate che riducono l’impatto energetico e non utilizzano oli combustibili ma solo elettricità.

Il materassino in poliuretano ad alta densità, a differenza dei classici materassini plastificati, è rivestito di uno speciale tessuto medicare, utilizzato spesso in campo medico e studiato ad hoc per il contatto con la pelle, sfoderabile e idrorepellente.

Completamente cucito a mano e, come tutto il Dieghino, interamente realizzato in Italia. Vogliamo solo il meglio per i nostri figli.

Qualità e Made in Italy 100%.

Le dimensioni del prodotto sono 91 x 56 cm per un peso complessivo di circa 3 kg.

La base è dotata di 4 piedini antiscivolo più interni di 10 cm rispetto ai bordi e pertanto Dieghino può essere appoggiato su una qualunque superficie piana e stabile larga almeno 85 x 50 cm. Su superfici inferiori consigliamo di fissare il fasciatoio alla superficie utilizzando le fascette in Velcro in dotazione.

Inoltre il prodotto rispetta tutti gli standard di sicurezza previsti dalla normativa sui fasciatoi e sui prodotti per l’infanzia. Anzi, a livello di sicurezza, grazie a PASD, il nostro sistema anti-caduta brevettato, e alla fascette in velcro anti-ribaltamento, ha decisamente una marcia in più….